AKELA THE WOLF

...ma il lupo là sul monte sta cantando alla sua luna, il richiamo per il branco fa tremare la pianura, Con l'arrivo della sera lentamente il sole muore, ma rinasce la mattina liberando il suo calore. Seguire l'emozione e poi lasciarsi portar via, meccanismo d'altri tempi che si tinge di poesia, e poi la rabbia troppo a lungo soffocata col sorriso scaglierà fin sopra il cielo il nostro animo impazzito!!

Nome:
Località: Italy

4.27.2006

27 APRILE 2006 NASSIRIYA


ONORE A CHI CADE PER LA PACE

4.21.2006

THE FIGHT


An old Cherokee is teaching his grandson about life. "A fight is going on inside me," he said to the boy. "It is a terrible fight and it is between two wolves.

One is evil --- he is anger, envy, sorrow, regret, greed, arrogance, self-pity, guilt, resentment, inferiority, lies, false pride, superiority, and ego.

The other is good --- he is joy, peace, love, hope, serenity, humility, kindness, benevolence, empathy, generosity, truth, compassion, and faith.

This same fight is going on inside you - and inside every other person, too.

" The grandson thought about it for a minute and then asked his grandfather, "Which wolf will win?" The old Cherokee simply replied,"The one you feed."

un vecchio Cherokee insegna al nipote la vita. "Un conflitto è in me", dice al ragazzo. "Un terribile conflitto fra due lupi".

Uno è il male ---- è rabbia, invidia, tristezza, rammarico, avarizia, arroganza, autocommiserazione, colpa, risentimento, inferiorità, bugie, falso orgoglio, superiorità ed ego.

L'altro è il Bene --- è gioia, pace, amore, speranza, serenità, umiltà, gentilezza, benevolenza, empatia, generosità, verità, compassione e fede.

Questa stesso conflitto è in corso dentro te e dentro ogni altro uomo.

Il nipote ci pensa su un minuto e poi chiede al nonno " Quale lupo vincerà?" Il vecchio Cherokee risponde semplicemente : Quello che nutrirai."

4.15.2006

RISPOSTA AL COMMENTO DI JACOPO


Leggo e rispondo volentieri al tuo commento.

Quello che affermi può essere in parte condivisibile. Certamente l'economia della globalizzazione sta indirizzando un pò tutti i paesi dell'Occidente verso la Cina. Il fatto stesso che il CIO gli abbia assegnato i Giochi Olimpici, dimostra il fatto che alla politica dei politicanti e degli affaristi, frega poco se Putin è un ex-kgb o se in Cina torturano o bolliscono la gente.



Il mio post non è certo un atto di accondiscendenza verso Silvio Berlusconi, perchè la denuncia dei fatti cinesi, per chi, da molti anni, è un lupo militante di destra come me, non è nulla più che un altro anello di una lunga catena.

Da sempre la sinistra in italia e la sua intellighentia hanno il malcostume di raccontare e diffondere la LORO verità, che spesso e volentieri non corrisponde alla verità della cronaca e della storia.

Di esempi te ne potrei citare a bizzeffe. Ti consiglio invece qualche lettura, due su tutte: "Cuori Neri" di Luca Telese, e i due libri di Giampaolo Pansa "il sangue dei vinti" e "sconosciuto 1945".

A mio avviso è un trittico di pubblicazioni che dovrebbero leggere tutti, prima di tutto a sinistra, se non altro perchè gli autori sono riconosciuti esponenti della "loro" area culturale.

Che sulla storia dei misfatti provocati e provocandi da uno dei totalitarismi del nostro tempo, ci sia sempre una doppia verità, quella ufficiale e quella reale, è un dato di fatto. Non mi serviva Silvio Berlusconi per saperlo.

Che purtroppo la sinistra italiana non sia come dici, in maglione di cachemire, come vuole e vuoi farci credere, non mi serve Silvio Berlusconi, o la cronaca dei fatti di Milano del mese scorso...

...mi basta pensare al 9 febbraio di quest'anno, quando due ragazzi di 20 anni sono finiti al CTO a Roma, con la testa spaccata, solo perchè attaccavano dei manifesti di destra.

La verità della cronaca e della storia è una e una sola, è oggettiva, mai soggettiva. Purtroppo in Italia c'è stato e c'è, il malcostume di averla "soggettivizzata", e il primo che si sveglia racconta la sua.

Per come la vedo io caro Jacopo, dovresti essere tu a informarti meglio e da più fonti, prima di farti un'opinione. A destra te lo garantisco, sono pochi, molto pochi, gli "yesman" di Silvio Berlusconi, soprattutto se non fanno neanche parte del suo partito. Almeno Berlusconi denuncia, magari anche strumentalizzando, forse, ma non mi risulta che abbia affari in Cina e qualora li avesse, sarebbe un politicante come tutti gli altri, punto.

Sinceramente mi preoccupa di più Prodi er Mortazza , che ha pubblicamente dichiarato che nelle pastoie dello sfruttamento della manodopera cinese, ci vuole banchettare insieme a tutti gli altri, e vuole apparecchiare il banchetto, per i grandi industriali suoi "compagni" di merende.

Finchè a sinistra prevarrà su tutto la "Ragion di Partito" sulla Verità, quella con la V maiuscola, non crescerà la cultura politica in Italia, ma crescerà solamente l'indottrinamento partitico.

BUONA PASQUA LUPESCA A TUTTI!

4.13.2006

C'ERA CHI CANTAVA...LA VERITAAAA' MI FA MALE LOOO SOOO

Ho pubblicato il post precedente perchè inorridito da quello che ho visto.

Ho voluto rompere l'anima un pò a tutti nella blogsfera, per puntare un faro su una realtà che mi ghiaccia il sangue nelle vene, e mi fa rizzare il pelo dal muso alla coda.

Mai avrei immaginato di ricevere tante visite e giammai di scatenare un dibattito sugli orrori della Cina e del mondo...

...da lupo vanesio quale sono, ne sono lusingato e ringrazio tutti quelli che anno avuto il buoncuore di leggere il post.

Vorrei rispondere però ai commenti, quelli anonimi, che mi infastidiscono in quanto tali...

...innanzitutto che io sono lupo e loro sciacalli, lo dice il fatto stesso che il lupo si piazza in mezzo alla pianura, alla luce del sole, per ululare il suo pensiero e il suo orrore, di fronte ad immagini del genere, non lo bisbiglia nell'ombra come loro..

.. Nel particolare, per quello sciacalletto che paragonava le vicende cinesi alla triste cronaca di Parma, rispondo che il paragone è semplicemente assurdo, perchè l'assassinio barbaro di un bimbo di 4 anni ha sollevato l'ira, l'indignazione di 40 milioni di italiani, mentre un neonato abbandonato in mezzo alla strada giace nell'oblio dell'indifferenza di un miliardo di cinesi.

Con questo non dico che siamo meglio noi di loro, semplicemente constato che esistono paesi nel mondo che hanno sistemi di governo capaci di soggiogare anche il più sano istinto della natura umana, quello della procreazione.

Lo sciacallo comunque, non è colui che la pensa diversamente da un lupo, ma colui che nega anche l'evidenza, anteponendo il bene dell'ideologia al bene comune.

Per questo ringrazio e saluto di cuore la mia cara amica Lorenza, che pur di sinistra, non nasconde la testa sotto la sabbia, ma è capace di dialogare ed ammettere, ciò che a sinistra proprio non funziona.

Finchè ci saranno sciacalli, non potremo arrivare ad un dibattito civile in questo paese, finchè ci sarà chi nega gli orrori della Cina, così come nega la storia delle Foibe di Tito, e dei Gulag di Staliniana memoria, che oggi grida 10 100 1000 Nassirya, che alle ragioni di un popolo antepone la Ragion di Partito... non potremo mai definirci un popolo di uomini maturi...

...e il sottoscritto preferirà sempre essere lupo piuttosto che uomo...

4.12.2006

AGGHIACCIANTE!! OGNI COMMENTO E' SUPERFLUO!!!

Le immagini che seguono sono estremamente dure, però riteniamo doveroso mostrarle, perché fatti così gravi non devono passare inosservati. Il mondo deve sapere, la gente deve essere informata di quanto accade in Cina, di come possa disumanamente divenire normalità il disprezzo per la vita.



Una bimba appena nata giace morta sotto il bordo del marciapiedi, nella totale indifferenza di coloro che passano. La piccina è solo un'altra vittima della politica crudele del governo cinese che pone il limite massimo di un solo figlio nelle città (due nelle zone rurali), con aborto obbligatorio.Nel corso della giornata, la gente passa ignorando il bebè.




Automobili e biciclette passano schizzando fango sul cadaverino. Di quelli che passano, solo pochi prestano attenzione. La neonata fa parte delle oltre 1000 bambine abbandonate appena nate ogni anno, in conseguenza della politica del governo cinese.L'unica persona che ha cercato di aiutare questa bambina ha dichiarato:"Credo che stesse già per morire, tuttavia era ancora calda e perdeva sangue dalle narici".




Questa signora ha chiamato l'Emergenza però non è arrivato nessuno. "Il bebè stava vicino agli uffici fiscali del governo e molte persone passavano ma nessuno faceva nulla... Ho scattato queste foto perché era una cosa terribile...""I poliziotti, quando sono arrivati, sembravano preoccuparsi più per le mie foto che non per la piccina..." In Cina, molti ritengono che le bambine siano spazzatura.Il governo della Cina, il paese più popoloso del mondo con 1,3 miliardi di persone, ha imposto la sua politica di restrizione della natalità nel 1979. I metodi usati però causano orrore e sofferenza: i cittadini, per il terrore di essere scoperti dal governo, uccidono o abbandonano i propri neonati.Ufficialmente, il governo condanna l'uso della forza e della crudeltà per controllare le nascite; però, nella pratica quotidiana, gli incaricati del controllo subiscono tali pressioni allo scopo di limitare la natalità, che formano dei veri e propri "squadroni dell'aborto".



Questi squadroni catturano le donne "illegalmente incinte" e le tengono in carcere finché non si rassegnano a sottoporsi all'aborto.
In caso contrario, i figli "nati illegalmente" non hanno diritto alle cure mediche, all'istruzione, né ad alcuna altra assistenza sociale. Molti padri vendono i propri "figli illegali" ad altre coppie, per evitare il castigo del governo cinese.Essendo di gran lunga preferito il figlio maschio, le bambine rappresentano le principali vittime della limitazione delle nascite.Normalmente le ragazze continuano a vivere con la famiglia dopo del matrimonio e ciò le rende un vero e proprio un peso.Nelle regioni rurali si permette un secondo figlio, ma se anche il secondo è una femmina, la cosa rappresenta un disastro per la famiglia.Secondo i dati delle statistiche ufficiali, il 97,5% degli aborti è rappresentato da feti femminili.Il risultato è un forte squilibrio di proporzioni fra popolazione maschile e femminile. Milioni di uomini non possono sposarsi, da ciò consegue il traffico di donne.L'aborto selezionato per sesso sarebbe proibito dalla legge, però è prassi comune corrompere gli addetti per ottenere un'ecografia dalla quale conoscere il sesso del nascituro.Le bambine che sopravvivono finiscono in precari orfanatrofi.Il governo cinese insiste con la sua politica di limitare le nascite e ignora il problema della discriminazione contro le bambine. Alla fine, un uomo raccolse il corpo della bambina, lo mise in una scatola e lo gettò nel bidone della spazzatura. FATE GIRARE , QUESTO POST!!

4.05.2006

PARLIAMO UN PO' DI SESSO!


Prendo spunto dall'ottimo post dell'anarca che pubblica un intervista del Dalai Lama...




...i pensieri di un lupo corrono veloci come solo un lupo sa correre sulle sterminate pianure..

L'affermazione dell'alto prelato:


" Una coppia gay mi è
venuta a trovare, cercando il mio appoggio e la mia benedizione. Ho dovuto
spiegar loro i nostri insegnamenti. Una donna mi ha presentato un’altra donna
come sua moglie: sconcertante. Al pari dell’uso di certe pratiche sessuali fra
marito e moglie. Usare gli altri due buchi è sbagliato"... più chiaro di così...
"(...) lo scopo del sesso è la riproduzione, secondo il buddhismo. Gli altri
buchi non creano vita. Non posso condonare questo genere di
pratiche"

Tale affermazione, ha fatto correre i miei pensieri sulla concezione che hanno gli uomini del sesso in generale...

Ora, fermo restando che essendo lupo, penso e agisco spesso secondo istinto, e in genere lascio che gli "istinti" siano una parte importante della determinazione delle scelte, in ogni singolo attimo della mia vita su questo mondo.

Sono però convinto che, per essere un GRANDE LUPO, un lupo migliore e saggio, per essere AKELA, è necessario saper dominare gli istinti e governarli attraverso una sana dose di "razionalità". Vi direte.. "senti questo! Un lupo capace di razionalità!" Ebbene sì... anche perchè ...se non l'avete ancora capito... non sono mica un lupo qualsiasi... ...AKELAsono io!

In genere un uomo non è poi tanto diverso da un lupo, in fondo sono animali entrambi, anche se l'uomo è di gran lunga più feroce. L'uomo agisce spesso secondo istinto, ma più del lupo è dotato di razionalità, anzi, si dice nel mondo degli uomini che tale razionalità è ciò che li rende superiori a qualunque altro animale.. (questo ovviamente non mi trova affatto d'accordo e affermo con forza la superiorità di un lupo rispetto a qualunque uomo!)

Comunque, se tanto mi da tanto, un uomo dovrebbe essere tanto più "U-O-M-O" se capace di agire sempre più in maniera razionale e sempre meno in maniera istintiva!

insomma un uomo migliore è più o meno come un "grande lupo" (anche se ribadisco i lupi sono sempre moooooolto meglio!)

Tutto questo cosa ha a che fare con l'affermazione del Dalai?!

Ebbene, per una volta, vogliamo spogliarci da ogni ipocrisia, ed affermare che qualunque forma di pratica sessuale avulsa dalla volontà di procreare, è la soddisfazione di un mero istinto (legittimo per carità!) dettato dalla natura animale di ogni uomo?!

Vogliamo dirlo Signore e Signori?! Fare sesso è bello, ma è alla fine solo la soddisfazione di un istinto... Banale? scontato? ovvio?! Forse sì, ma spesso non viene detto e si da per scontato o peggio, per cosa perfettamente normale, voler andare a zonzo per i boschi a caccia di qualunque tipo di "buco" .

Tutto questo contorto ragionamento da lupo, non vuole dire che considero in maniera negativa un uomo o una donna che preferiscono spendere la loro vita provando ogni notte un materasso diverso, oppure coloro che non fanno differenze fra "buchi" .

Voglio semplicemente sottolineare il fatto che dimostrano i loro limiti di uomini piccoli piccoli, perchè non hanno la capacità di dominare i propri istinti... Certo questa affermazione può sembrare troppo semplicistica. E' evidente che le scelte di ognuno, vengono determinate da esperienze personali, traumi, predisposizioni fisiche... è chiaro che non si può generalizzare. Alla base di tutto comunque c'è l'istinto, quello sessuale, quello a volte irresistibile, quello che da giovani lupetti ci portava a nasconderci in bagno... ...quello stesso istinto che degenera in deviazione, in morbosità, in totale incapacità di intendere e di volere.

Questa mia semplice interpretazione delle cose, non mi porta a condannare o a mal considerare chi fa determinate scelte sessuali. Certo il mio giudizio di considerarli piccoli piccoli rimane.


Oh sia chiaro, non è che questo ragionamento presuppone che io sia un "lupo santo"... ...anzi.. le lupette mi fanno girare la testa! Mi lascio andare anche io a spericolate storie in mezzo ai boschi con lupette magari conosciute da poco e disponibili ad una semplice e selvaggia avventura...

...ma essere capace di dominare gli istinti mi fa sentire più grande, e incontrare un giorno quella lupetta speciale, con la quale lasciarli andare completamente, per dare vita a innumerevoli cucciolate di tanti buffi e simpatici lupacchiotti è la vera aspirazione di questo lupo.







4.04.2006

IL SUD MADE IN CHINA...COME DICE L'ANARCA..SE VINCE PRODI FERMATE IL MONDO CHE VOGLIO SCENDERE!!!!





Ebbene si ve lo confesso...











l'idea che il Centrosinistra possa vincere mi fa tremare tutte e quattro le zampe e rizzare il pelo dietro le orecchie...

...detto questo, ho anche l'intima certezza che, se dovesse vincere (..anche se... CAZZO! NON VINCERA'!), il Professore e il suo governo non durano più di un semestre...

...me lo dicono tante cose. Me l0 dice Bertinotti, quando afferma che la sua presenza nella coalizione è una mera alleanza "anti" . Questo presuppone che le questioni programmatiche vengono in secondo piano, e che al dunque, in una ipotetica assise di Governo, darebbe battaglia a Mastella, Rutelli e tutto il resto dell'Armata Brancaleone di Prodi.
Lo conferma Gabriele Polo ieri a Matrix ribadendo sostanzialmente la stessa affermazione di Bertinotti...

Il vero punto debole della Sinistra... è questo!... il loro vero tallone d'achille... lo sanno bene.
Ieri, il Professore, nell'arco di tutto il duello, mi ha dato la sensazione che lo sappia bene anche lui... E' stato evidente in tanti piccoli ma significativi particolari... Il fatto stesso che i primi 30 secondi di ogni intervento, erano fatti di circonlocuzioni, di parole, come se cercasse ogni volta, di trovare la formula adatta a non scontentare tutti...

Questo ha trasmesso agli italiani, a mio avviso, il Professore... Incertezza... Tanto che, per correre ai ripari oggi l'incipit dell'editoriale del direttore del Manifesto è stato il seguente... :"Lo sapevamo tutti: non era una sfida decisiva per l'esito elettorale, avrebbe inciso solo per qualche zerovirgola sul voto di domenica e lunedì prossimi..."

il che significa: "Dato che ieri Prodi ha fatto la figura dell'ebete, mettiamoci una pezza a colori dicendo che il duello non è stato decisivo..."

Comunque non era affatto questo ciò di cui volevo parlare, e come mi accadeva da lupetto al liceo, durante i compiti in classe di italiano, sono andato ampliamente fuori tema. Fa niente ho detto la mia...

Quello che invece mi ha letteralmente terrorizzato ieri, è qualcosa che il Professore ha detto e che non ho trovato rimarcato in nessun commento e analisi post-duello.

Se non ricordo male le parole esatte... "Il Sud dovrà essere il trampolino di lancio per la diffusione delle merci asiatiche in ITALIA e in EUROPA..."

Premesso che ho seguito male il passaggio, perchè ho visto il duello con il solito branco di lupi, che di fare silenzio non ne volevano sapere... ...mi chiedo: Cazzo...Ho capito bene?! Ha detto proprio così?!

E allora? La difesa del Made in Italy? Il nuovo miracolo economico italiano che deve partire? Il ciabattino Della Valle, il magliettaro Benetton la comunistissima Pvada e tutta la loro allegra combriccola di imprenditori radical - chic, vero nerbo dell' orgoglio produttivo italiano?

Ah me tapino?! Me stolto, me sciocchino!!!... ...come non ho fatto a pensarci prima... ma sono proprio loro a trarre beneficio da una affermazione del genere... Un'autostrada Chino-meridionale per la produzione low cost degli sponsor del Professore...

E' proprio vero...tutto a un Prezzo...in una frase del Prof ... Ieri... Abbiamo scoperto qual'è quello di Della Valle & co....

E ci vengono ancora a parlare di conflitto di interessi... BUFFONI!

4.03.2006

VENERDI' 7 APRILE ORE 17.00














15 KILI DI MORTADELLA IN PIAZZA E ALMENO 10 BUONI MOTIVI PER NON VOTARE PRODI!!