AKELA THE WOLF

...ma il lupo là sul monte sta cantando alla sua luna, il richiamo per il branco fa tremare la pianura, Con l'arrivo della sera lentamente il sole muore, ma rinasce la mattina liberando il suo calore. Seguire l'emozione e poi lasciarsi portar via, meccanismo d'altri tempi che si tinge di poesia, e poi la rabbia troppo a lungo soffocata col sorriso scaglierà fin sopra il cielo il nostro animo impazzito!!

Nome:
Località: Italy

4.04.2006

IL SUD MADE IN CHINA...COME DICE L'ANARCA..SE VINCE PRODI FERMATE IL MONDO CHE VOGLIO SCENDERE!!!!





Ebbene si ve lo confesso...











l'idea che il Centrosinistra possa vincere mi fa tremare tutte e quattro le zampe e rizzare il pelo dietro le orecchie...

...detto questo, ho anche l'intima certezza che, se dovesse vincere (..anche se... CAZZO! NON VINCERA'!), il Professore e il suo governo non durano più di un semestre...

...me lo dicono tante cose. Me l0 dice Bertinotti, quando afferma che la sua presenza nella coalizione è una mera alleanza "anti" . Questo presuppone che le questioni programmatiche vengono in secondo piano, e che al dunque, in una ipotetica assise di Governo, darebbe battaglia a Mastella, Rutelli e tutto il resto dell'Armata Brancaleone di Prodi.
Lo conferma Gabriele Polo ieri a Matrix ribadendo sostanzialmente la stessa affermazione di Bertinotti...

Il vero punto debole della Sinistra... è questo!... il loro vero tallone d'achille... lo sanno bene.
Ieri, il Professore, nell'arco di tutto il duello, mi ha dato la sensazione che lo sappia bene anche lui... E' stato evidente in tanti piccoli ma significativi particolari... Il fatto stesso che i primi 30 secondi di ogni intervento, erano fatti di circonlocuzioni, di parole, come se cercasse ogni volta, di trovare la formula adatta a non scontentare tutti...

Questo ha trasmesso agli italiani, a mio avviso, il Professore... Incertezza... Tanto che, per correre ai ripari oggi l'incipit dell'editoriale del direttore del Manifesto è stato il seguente... :"Lo sapevamo tutti: non era una sfida decisiva per l'esito elettorale, avrebbe inciso solo per qualche zerovirgola sul voto di domenica e lunedì prossimi..."

il che significa: "Dato che ieri Prodi ha fatto la figura dell'ebete, mettiamoci una pezza a colori dicendo che il duello non è stato decisivo..."

Comunque non era affatto questo ciò di cui volevo parlare, e come mi accadeva da lupetto al liceo, durante i compiti in classe di italiano, sono andato ampliamente fuori tema. Fa niente ho detto la mia...

Quello che invece mi ha letteralmente terrorizzato ieri, è qualcosa che il Professore ha detto e che non ho trovato rimarcato in nessun commento e analisi post-duello.

Se non ricordo male le parole esatte... "Il Sud dovrà essere il trampolino di lancio per la diffusione delle merci asiatiche in ITALIA e in EUROPA..."

Premesso che ho seguito male il passaggio, perchè ho visto il duello con il solito branco di lupi, che di fare silenzio non ne volevano sapere... ...mi chiedo: Cazzo...Ho capito bene?! Ha detto proprio così?!

E allora? La difesa del Made in Italy? Il nuovo miracolo economico italiano che deve partire? Il ciabattino Della Valle, il magliettaro Benetton la comunistissima Pvada e tutta la loro allegra combriccola di imprenditori radical - chic, vero nerbo dell' orgoglio produttivo italiano?

Ah me tapino?! Me stolto, me sciocchino!!!... ...come non ho fatto a pensarci prima... ma sono proprio loro a trarre beneficio da una affermazione del genere... Un'autostrada Chino-meridionale per la produzione low cost degli sponsor del Professore...

E' proprio vero...tutto a un Prezzo...in una frase del Prof ... Ieri... Abbiamo scoperto qual'è quello di Della Valle & co....

E ci vengono ancora a parlare di conflitto di interessi... BUFFONI!

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

è ovvio che non capisci nulla di come va il mondo... poverino...

bhe, buona fortuna, ma stai attento che c'è un elefantino rosa che vuole passare... fagli strada.

10:19 PM  
Blogger akelathewolf said...

Sarà... ma almeno io non faccio finta di combattere la globalizzazione definendomi NO GLOBAL e poi voto chi nella Globalizzazione ci sguazza e ci fa affari...

12:08 PM  
Anonymous Anonimo said...

non capisco perchè ti piace berlusconi: ha una fedina penale lunga così, è viscido, ricco da fare schifo, ha amicizie molto losche (putin, bush), iscritto alla loggia p2, è fascista, illiberale, usa la politica per interessi personali ecc ecc... Non devi abbracciare la sinistra italiana ma cerca di mantenere un po' di indipendenza. Su dai non è difficile.

2:42 PM  

Posta un commento

<< Home