AKELA THE WOLF

...ma il lupo là sul monte sta cantando alla sua luna, il richiamo per il branco fa tremare la pianura, Con l'arrivo della sera lentamente il sole muore, ma rinasce la mattina liberando il suo calore. Seguire l'emozione e poi lasciarsi portar via, meccanismo d'altri tempi che si tinge di poesia, e poi la rabbia troppo a lungo soffocata col sorriso scaglierà fin sopra il cielo il nostro animo impazzito!!

Nome:
Località: Italy

5.11.2006

THE ITALIAN JOB



Qual'è la caratteristica di un COLPO DI STATO?

La violenza? l'uso della forza? Le armi? La sommossa popolare?....

...Lo chiedo a voi tutti...


....Rispondetemi..vi prego.....

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

non diciamo puttanate per favore.
questo tipo di atteggiamento è ESATTAMENTE ciò che ci impedisce di costruire una destra moderna e adeguata al paese.

1:20 AM  
Blogger akelathewolf said...

dai zeta... la mia è chiaramente una ironica provocazione... esorcizziamo la sconfitta elettorale con un pò di sana goliardia... e comunque evidenziamo che c'è stata una sistematica occupazione delle stanze dei bottoni, da parte di personaggi che appartengono ad una certa cultura...

11:35 AM  
Anonymous Anonimo said...

La caratteristica di un colpo di stato è andare al governo possedendo televisioni quotidiani assicurazioni eccetera (potrei continuare all'infinito). Se poi qualcuno fa una pessima legge elettorale che premia chi prende MENO voti deve solo biasimare se stesso.

2:15 PM  
Anonymous Anonimo said...

La caratteristica di un colpo di stato è andare al governo possedendo sezioni di partito, cellule, sottosezioni intruppate e convinte del "credo". Mi viene in mente una vecchia battuta: COMPAGNI, CONTRORDINE, LA FRASE DEL TITOLO DELL'UNITA' DI IERI CONTENEVA UN ERRORE DI STAMPA.

7:50 PM  
Anonymous Anonimo said...

Non ho capito la battuta, a meno che non vuole essere una constatazione da chi ha tra le proprie fila dei veri esperti di golpe. ;D
Siamo seri, ogni volta che si cambia bandiera c'è una 'sistematica occupazione delle stanze dei bottoni, da parte di personaggi che appartengono ad una certa cultura'.

2:21 PM  

Posta un commento

<< Home