AKELA THE WOLF

...ma il lupo là sul monte sta cantando alla sua luna, il richiamo per il branco fa tremare la pianura, Con l'arrivo della sera lentamente il sole muore, ma rinasce la mattina liberando il suo calore. Seguire l'emozione e poi lasciarsi portar via, meccanismo d'altri tempi che si tinge di poesia, e poi la rabbia troppo a lungo soffocata col sorriso scaglierà fin sopra il cielo il nostro animo impazzito!!

Nome:
Località: Italy

5.19.2006

SI DA INIZIO ALLE DANZE...




"(ANSA) - ROMA, 18 MAG - L'Italia dei Valori potrebbe non votare la fiducia a Prodi in segno di protesta per la soppressione del Ministero degli Italiani nel Mondo. Lo ha confermato intervenendo in Aula il senatore dell'Idv, Sergio De Gregorio, che ha chiesto a Prodi di riparare al piu' presto a quello che ha definito un errore. De Gregorio ha sottolineato di parlare a nome di tutti e cinque i senatori del suo gruppo. "

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao Akela, visto che non ho il tuo numero di cell. ti scrivo qui sul Blog sperando che tu lo legga il prima possibile, Controlla più spesso il Blog di Talenti, anche perchè stanno scrivendo un sacco di "compagni" e dai loro toni non sono certo pronti al dialogo...=P

saluti.

P.s. visto che il mio mess.è off-topic, se vuoi dopo averlo letto cancellalo pure. ;-)

3:23 PM  
Anonymous Anonimo said...

Nuovi post sul Blog della compagnia del centro!

passaci qualche volta... ;-)

3:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

Akela ma non ci scrivi più sul questo blog?

12:33 PM  
Anonymous Anonimo said...

ti ho mandato una mail su agtalenti...

10:49 PM  

Posta un commento

<< Home