AKELA THE WOLF

...ma il lupo là sul monte sta cantando alla sua luna, il richiamo per il branco fa tremare la pianura, Con l'arrivo della sera lentamente il sole muore, ma rinasce la mattina liberando il suo calore. Seguire l'emozione e poi lasciarsi portar via, meccanismo d'altri tempi che si tinge di poesia, e poi la rabbia troppo a lungo soffocata col sorriso scaglierà fin sopra il cielo il nostro animo impazzito!!

Nome:
Località: Italy

4.12.2006

AGGHIACCIANTE!! OGNI COMMENTO E' SUPERFLUO!!!

Le immagini che seguono sono estremamente dure, però riteniamo doveroso mostrarle, perché fatti così gravi non devono passare inosservati. Il mondo deve sapere, la gente deve essere informata di quanto accade in Cina, di come possa disumanamente divenire normalità il disprezzo per la vita.



Una bimba appena nata giace morta sotto il bordo del marciapiedi, nella totale indifferenza di coloro che passano. La piccina è solo un'altra vittima della politica crudele del governo cinese che pone il limite massimo di un solo figlio nelle città (due nelle zone rurali), con aborto obbligatorio.Nel corso della giornata, la gente passa ignorando il bebè.




Automobili e biciclette passano schizzando fango sul cadaverino. Di quelli che passano, solo pochi prestano attenzione. La neonata fa parte delle oltre 1000 bambine abbandonate appena nate ogni anno, in conseguenza della politica del governo cinese.L'unica persona che ha cercato di aiutare questa bambina ha dichiarato:"Credo che stesse già per morire, tuttavia era ancora calda e perdeva sangue dalle narici".




Questa signora ha chiamato l'Emergenza però non è arrivato nessuno. "Il bebè stava vicino agli uffici fiscali del governo e molte persone passavano ma nessuno faceva nulla... Ho scattato queste foto perché era una cosa terribile...""I poliziotti, quando sono arrivati, sembravano preoccuparsi più per le mie foto che non per la piccina..." In Cina, molti ritengono che le bambine siano spazzatura.Il governo della Cina, il paese più popoloso del mondo con 1,3 miliardi di persone, ha imposto la sua politica di restrizione della natalità nel 1979. I metodi usati però causano orrore e sofferenza: i cittadini, per il terrore di essere scoperti dal governo, uccidono o abbandonano i propri neonati.Ufficialmente, il governo condanna l'uso della forza e della crudeltà per controllare le nascite; però, nella pratica quotidiana, gli incaricati del controllo subiscono tali pressioni allo scopo di limitare la natalità, che formano dei veri e propri "squadroni dell'aborto".



Questi squadroni catturano le donne "illegalmente incinte" e le tengono in carcere finché non si rassegnano a sottoporsi all'aborto.
In caso contrario, i figli "nati illegalmente" non hanno diritto alle cure mediche, all'istruzione, né ad alcuna altra assistenza sociale. Molti padri vendono i propri "figli illegali" ad altre coppie, per evitare il castigo del governo cinese.Essendo di gran lunga preferito il figlio maschio, le bambine rappresentano le principali vittime della limitazione delle nascite.Normalmente le ragazze continuano a vivere con la famiglia dopo del matrimonio e ciò le rende un vero e proprio un peso.Nelle regioni rurali si permette un secondo figlio, ma se anche il secondo è una femmina, la cosa rappresenta un disastro per la famiglia.Secondo i dati delle statistiche ufficiali, il 97,5% degli aborti è rappresentato da feti femminili.Il risultato è un forte squilibrio di proporzioni fra popolazione maschile e femminile. Milioni di uomini non possono sposarsi, da ciò consegue il traffico di donne.L'aborto selezionato per sesso sarebbe proibito dalla legge, però è prassi comune corrompere gli addetti per ottenere un'ecografia dalla quale conoscere il sesso del nascituro.Le bambine che sopravvivono finiscono in precari orfanatrofi.Il governo cinese insiste con la sua politica di limitare le nascite e ignora il problema della discriminazione contro le bambine. Alla fine, un uomo raccolse il corpo della bambina, lo mise in una scatola e lo gettò nel bidone della spazzatura. FATE GIRARE , QUESTO POST!!

48 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ditemi che non è vero! :(

11:49 AM  
Blogger akelathewolf said...

purtroppo è vero...vorrei tanto fosse una burla del solito vecchio lupo ma è seria invece...

vi prego DIFFONDETE!!!

11:59 AM  
Anonymous Anonimo said...

E qua in Italia c'è qualcuno che ancora chiude gli occhi davanti a queste cose...

12:42 PM  
Blogger Francesco Cassini said...

veramente sono immagini un po' vecchiotte... io le avevo già viste mesi fa da Liberali per Israele.

Cmq SONO D'ACCORDO SUL DARE LA MASSIMA VISIBILITA ALLA COSA (in effetti se tu non le avevi viste, può essere che MOLTI non lo abbiano fatto!)

CIAO AKELA
BRAVISSIMO

12:45 PM  
Blogger akelathewolf said...

grazie Kagliostro... ...le immagini della verità non invecchiano mai... soprattutto se c'è chi cerca di celare, occultare, mistificare, e nascondere questa verità!

12:48 PM  
Blogger Unknown said...

e si danno le prossime olimpiadi in mano a questo paese?

Boicottate, boicottate, boicottate la Cina.

Faccio girare questo post il più possibile, lo trasmetto a tutti i miei contatti mail.

Non ho altre parole

1:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

:-O

1:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

Akela, bravo! anche io avevo visto queste immagini da un sito mandato in una discussione di forum. Purtroppo è tutto vero e dimostrato dal fatto che in Cina gli uomini sopravvanazano le donne con una media di 100 a 125. Addirittura sembra che negli osedali cinesi i feti abortiti vengano conservati e distribuiti agli affamati che popolano le periferie e le campagne che si presentino a richiederli, olre che come cura per le malattie polmonari. Fuori delle città c'è tanta miseria da costringere a mangiare ogni animale possibile, anche i più strani e dal consumo di una certa specie satrebbe proprio partita la Sars che naturalemnte il governo di Pechino, voelva tenere nascosta. La Cina è anche nel mirino delle organizzazioni internazionali per l'espianto e per il commercio illegale di organi prelevati dai condananti a morte. Ed è vero che anche durante la carestia indotta forzatamente dalla collettivizzazione delle campagne negli anni '60 mangiare i bambini era all'ordine del giorno. Berlusconi aveva ragionre e chi si dovrebbe vergognare sono quelli che lo hanno deriso per tentare di nascondere queste verità e il governo cinese in primis che ha avuto persino il coraggio di protestare!.
Saluti,
Lorenza.

2:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

E' un fake clamoroso, già noto da tempo.
Se mi permetti un consiglio: lascia perdere Internet e torna ai tuoi cari e vecchi volantini parrocchiali.

2:16 PM  
Blogger akelathewolf said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

2:16 PM  
Blogger akelathewolf said...

certo che un commento del genere poteva arrivare solo da chi non ha il coraggio di firmarsi... come al solito...gli sciacalli si nascondono nella meschinità dell'ombra e nascondono soprattutto la loro meschinità interiore...la prossima volta se sei un vero uomo firmati!

2:20 PM  
Blogger akelathewolf said...

ciao Lo..grazie della visita...visto che conosco le tue idee...apprezzo molto il tuo commento... come ho sempre pensato sei una persona intelligente :) baci

2:23 PM  
Anonymous Anonimo said...

E non è tutto qui, i condananti in Cina vengono utilizzati come manodopera a costo zero nella costruzione delle grandi opere, così come i soldati. Gli operai sono obbligati a lavorare 12 ore al giorno. Il tutto detrerminando condizioni di concorrenza sleale nei confronti dei paesi occidentali. E se gli esportassimo Bertinotti?.
Lorenza.

2:25 PM  
Anonymous Anonimo said...

Vedi qui:
http://attivissimo.blogspot.com/2006/01/bella-la-cina.html

Saluti.

2:26 PM  
Anonymous Anonimo said...

Grazie Akel, non preoccuparti c'è qualcunoo che gira in Tocqueville e mi segue ahahahah!!! lo so ma non mi fa una pippa.
Ci sentiamo,
bacione
Lorenza.

2:31 PM  
Blogger akelathewolf said...

Lo...purtroppo facciamo peggio..invece di esportare bertinotti...abbiamo votato prodi..che vuole far fiorire i guadagni del Governo cinese...favorendo l'importazione dei prodotti a low-cost per aiutare i suoi amichetti della valle e benetton...

2:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

Pensa che della Valle ha esportato la produzione in Romania e Cina, si fa fare le scarpe a 1 euro per rivenderle a 250 mentre in Italia 400 suoi operai sono in cassa integrazione a zero ore. Prodi, definito "Il commesso viaggiatore della Cina" non ha mai aperto bocca in merito. Sul sito di AN si poteva scaricare "Prodi, un anti italiano" merita.
Lorenza

2:45 PM  
Anonymous Anonimo said...

Cavmi:
Ciao lupo!
Avevo linkato questo servizio sul blog di Daw corca una settimana fa.....sul mio blog, come ho scritto mi sono rifiutato di mostrarle! Ma ho deciso di scrivere un post sulle tragedie del comunismo e i Rifondaroli negano la documentazione storica! Dai un'occhiata se hai tempo....ciao!

3:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

certo che di buffonate in rete, se ne vedono tante e purtroppo c'è anche gente che le usa sia in buonafede (gli allocchi) che in malafede (gli sciacalli). tu a che specie appartieni non dirmi lupo perchè non ci credo

4:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ma porca puttana! Partendo dal tuo ragionamento, un tizio straniero che venisse a Parma in questi giorni, dovrebbe pensare che nella ridente città emiliana è usanza prendere a badilate i bambini? Ti risulta che a Parma ci siano numersosi casi di bambini badilati...????
Ho girato la Cina l'anno scorso per lavoro, ci sono stato più di un mese e non sono stato solo nelle città, ma anche delle provincie, dove si può facilmete entrare in contatto con forme di degrado notevoli! Ti dirò:... tutta questa miriade di bambini morti(magari bolliti?) a bordo strada, proprio non l'ho notata!!!
Ragionate con la testa e non con l'uccello ragazzi...

5:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

Trovo che sia una delle cose più orrende che abbia mai visto.
I bambini sono esseri indifesi e non si può rimanere indifferenti di fronte ad una simile barbarie.
Mi sono permessa di fare un piccolo post con il link al tuo blog.
Un saluto.

Giò

5:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

Noi della Casa del Fantacalcio siamo un blog aperto oltre che alle informazioni interne al nostro fantacalcio anche alle discussioni più generali riguardanti il mondo che ci circonda. Già tempo fa abbiamo pubblicato post e commenti simili a questo dove mostravamo le disumane foto e dichiaravamo indegno il comportamento del regime comunista cinese. Ma come potrai capire andando a visitare il sito fantalega.blogs.it e leggendo i commenti al post intitolato "La censura è arrivata nei blog", nonappena si prova a far aprire gli occhi ai "compagni" essi si nascondono dietro un dito e cancellano i commenti sui propri blog per nascondere le verità!
Lo scandalo più grande è che in questo paese tra qualche mese si celebreranno i Giochi Olimpici!!

6:35 PM  
Anonymous Anonimo said...

Notizie come queste, di cui purtroppo non viene citata la fonte, comunque se ne leggono tante e di recenti. Mi è capitato di leggere di parti di corpi di bambini e soprattutto molti teschi ritrovati qualke giorno fa nelle discariche di una città in Cina. Fonte: www.asianews.it
Ciao,
SaveTheRabbit.Net: news and topics about freedom and democracy

6:58 PM  
Anonymous Anonimo said...

Sì. l'ho letta anche io su Asia News quella notizia. Asia news cmq credo che sia una fonte autorevole a cui attingono tutti i maggiori sinologhi.
Lorenza.

8:55 PM  
Anonymous Anonimo said...

Oltre a tutto cio'(sulla pena di morte e sui processi in Cina mi procurerò l'indirizzo di un sito con foto) va' ricordato che la Cina riceve dal Sudan il 10% del suo petrolio, ma fra poco ne avra' molto di piu', e per fare questo arma le milizie arabe contro i contadini di colore del Darfur, dove e' stato trovato il petrolio. Ogni giorno muoiono circa 1000 non islamici nel Darfur a causa delle armi cinesi. Fra qualche mese, circa trecentomila mila persone non ci saranno piu', se nessuno non fara' qualcosa per fermare i cinesi e gli islamici, e nessuno che ne parli di ste cose, sulla stampa mondiale... Qualsiasi pallestinese che si fa' ammazzare cercando di ammazzare ebrei vende molti piu' giornali in Europa di quelli che ne vendono migliaia di persone sgozzate ogni giorno in Africa.
Lorenza.

9:35 PM  
Anonymous Anonimo said...

Credo sarebbe stato più coerente inserire sotto la notizia anche il link ad attivissimo http://attivissimo.blogspot.com/2006/01/bella-la-cina.html che fa un'analisi oggettiva e priva di strumentalizzazioni (messo così invece pare che in Cina si trovino per strada cadaveri di neonati come mozziconi di sigarette)

11:17 PM  
Blogger GC said...

Vorrei far notare all'ostinato anonimo (che intende rimanere tale, a quanto vedo), che l'indifferenza mostrata dai passanti è il segno inequivocabile di quanto la situazione sia considerata "normale" e consueta. Se fosse come dici tu, se di feti abbandonati non vi fosse stata traccia, se l'episodio fosse stato un unicum, a maggior ragione la cosa avrebbe dovuto destare orrore da parte dei passanti, e non semplice indifferenza. A ragionare con l'uccello, egregio anonimo, si finisce per assomigliare al medesimo. Senza offesa, beninteso: cito le tue parole, e Prodi docet che le citazioni non sono mai offensive.

11:56 PM  
Anonymous Anonimo said...

A proposito della Cina e del Sudan, la Cina ha dichiarato che negherà il proprio voto all'ONU per autorizzare le sanzioni ai responsabili del genocidio nel Darfur.
http://www.savetherabbit.net/main/?p=102

12:55 AM  
Anonymous Anonimo said...

bravo divulga divulga!!!fai bene!!!ti suggerisco una cosa però...il filmato WWW. NONLOSAPEVO.COM, anche quello arriva dalla Cina ed è un altro orrore da sottoporre ai nostri occhi, pur non trattandosi di bimbi, ma di esseri viventi in ogni caso!!!e questi esseri viventi non se lo meritano come alla pari non se lo meritano i bimbi!!!!

5:39 PM  
Anonymous Anonimo said...

x Beda: Io non sono registrata perché non posso e non voglio registrarmi ad ogni 'categoria' di blog (ho solo il login per quelli di libero perché ho la mail), quella era la prima volta che scrivevo in un blogspot e non so se c'era un altro modo per firmarmi 'in automatico' senza loggarmi, non volevo far pasticci compilando campi che non ero certa venissero accettati senza registrazione e stavolta mi son scordata di scrivere il mio nome in fondo al post, cosa che in genere faccio (io qui non ho mai scritto prima, ci sono arrivata solo l'altro giorno da un altro blog - dove non sono registrata ma mi sono sempre firmata - dal msg relativo a questo tread e non ero nemmeno convinta di rispondere perché non volevo imbarcarmi in un altro blog). Non credevo che non avere un'identità significasse automaticamente che il proprio commento sarebbe stato bollato come ragionato con l'uccello, per questo ritenevo stupido aggiungere un'altra risposta all'elenco solo per dire il mio nome, anche perché non mi pareva di aver fatto chissà quale dichiarazione di sostegno alla campagna uccidiamo-i-bambini-e-molliamoli-per-strada. Non ho negato che ci siano cose sbagliate e orrori, semplicemente ho sottolineato che a voler essere davvero seri e sopra le parti (come in molti si ostinano ad atteggiarsi) visto che si invita a far girare questi post come fossero la verità assoluta bisognerebbe anche linkare una pagina dove di questa verità viene analizzato ciò che è effettivamente reale e ciò che potrebbe essere falso (link che tra l'altro viene aggiornato man mano che ci sono conferme o smentite, e che quindi può impedire di far girare una bufala se si scopre essere tale, o può avvalorare e dare maggior sostegno alla diffusione se si dimostra tutto vero). Quindi, trattandosi di un testo che non nega il contenuto delle foto ma semplicemente lo analizza obiettivamente, mi domando cosa ci sia di così inconcepibile e sbagliato nel farlo notare. Pare quasi che più che temere che si tratti della realtà, ci sia il timore di essere smentiti. A me farebbe un piacere immenso, e non perché si tratta della Cina comunista bla bla bla ma perché mi farebbe sentire meglio come essere umano. Cito dal link che dicevo: "le foto sono autentiche se è autentico il lavoro di verifica delle fonti fatto da Marie Claire". Quindi si sposta tutto sulla serietà del giornale. Non ho una grande idea di come sia Marie Claire: fosse stato tipo Novella 2000 non gli avrei dato alcun peso; fosse stata un'autorevole rivista scientifica o di cronaca non avrei avuto alcun dubbio; Marie Claire mi dà molto l'idea di riviste tipo Anna e simili, riviste di intrattenimento piuttosto serie (non parlo dei temi, che spaziano tra i più vari) ma su cui ho anche visto giornalisti scrivere articoli su determinati temi come se ne fossero chissà quali esperti, salvo scoprire leggendo che su quei temi ne sapevano meno di me e gli articoli contenevano castronerie e imprecisioni non da poco. Marie Claire però non l'ho mai letto e quindi non so realmente come sia, perciò prendo queste foto per vere, ma col beneficio del dubbio (leggasi: non chiedetemi di metterci la mano sul fuoco, perché la qualità delle foto mostrate non è tale da escludere la possibilità di manipolazioni e Marie Claire non so in che categoria di riviste si collochi), in attesa di ulteriori conferme o smentite. Poi si può stare a sindacare per giorni sulla legittimità della politica di limitazione delle nascite, sui modi legali o barbari utilizzati per applicarla e su quanto sappiamo e soprattutto non sappiamo su ciò che accade in Cina a causa dell'ostruzionismo del governo cinese alla diffusione delle notizie... però qui la discussione si basa su foto che "sono autentiche se è autentico il lavoro di verifica delle fonti fatto da Marie Claire" e un testo che "contiene vari errori e un sottofondo pericoloso di disinformazione" (sappiamo bene come basti poco a stravolgere il senso di una frase, un "è" al posto di un "potrebbe" cambia totalmente il messaggio trasmesso). Non ho mai proposto di chiudere gli occhi e fare finta di nulla, ho semplicemente detto che per serietà (visto che qui non si tratta solo di discutere ma si invita a diffondere questo messaggio e queste immagini) sarebbe stato meglio aggiungere un link che porta ad un'analisi oggettiva e regolarmente aggiornata dei materiali diffusi per evitare strumentalizzazioni. Se poi preferisci continuare a guardare in bianco e nero, liberissimo di farlo.
Silvia

11:05 PM  
Blogger akelathewolf said...

Cara Silvia,
credo che ci sia un "misunderstanding" di fondo e che il commento di Beda, si rivolgesse non al tuo, ma ad altri anonimi precedenti che si preoccupano di quale organo usiamo per ragionare...
Per quanto riguarda l'autenticità delle foto, ho riportato quanto inviatomi da una persona che considero più che attendibile. Certamente le fonti debbono essere verificate, ma a parte il fatto che un giorno mi piacerebbe sapere, quante verifiche siano state fatte in passato sulle fonti relative a notizie su delitti commessi, ad esempio, da parte di militari della Repubblica di Salò, e soprattutto sulle cause di che hanno provocato quei delitti. Con questo non voglio fare becero revisionismo storico, ma voglio semplicemente sottolineare come la richiesta di certezza delle fonti, nel passato come nel presente, da una parte politica non è mai stata fornita. Il fatto di denunciare un "lack" di rispetto del genere umano in un paese che certamente democratico non è, e che rimane uno degli ultimi baluardi dei totalitarismi di questo secolo, non lo vedo affatto sconveniente. Comunque andrò a fare un giro sul sito da te indicato.
Buona Navigazione

1:21 PM  
Anonymous Anonimo said...

Abbiamo postato il tuo articolo. Ciao.

2:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

[...] come si fa a rimanere indifferenti....

neanche gli animali riuscirebbero...il vero ANIMALE è e rimarrà l'uomo!

Wolf Soul

1:49 AM  
Anonymous Anonimo said...

C'è chi si idigna a seconda delle circostanze.Faccio nutare che in Cina non c'è una guerra,quindi questa situazione è ancora più anomala.

9:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Buona notte..
creatore, le vostre regole ma dove cercare corsi
http://corso-formazione-professionale-arredatore-casa.corsi-di-formazione.org corso formazione professionale arredatore casa

Rispetto.

8:07 PM  
Anonymous Anonimo said...

My bad, you made a creative job ..
But I found strange page ..
http://immagini-sesso-con-animali.foto-e-video-gratis.com - immagini sesso con animali

10:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

[b]HALF-PRICE VIAGRA ! CHEAP LEVITRA[/b]
[url=http://www.superviagraforum.kokoom.com/index.html]index.html[/url]
[b]BUY LOW-COST VIAGRA ! HALF-PRICE CIALIS ! CHEAP LEVITRA ![/b]
[url=http://www.medicforums.kokoom.com/buy-vigra.html]DISCOUNT CHEAP VIAGRA.DYSFUNCTION ERECTILE NEW MEDS[/url]
[b]ACNE MEDICINE ONLINE[/b]
[url=http://www.acneforum.kokoom.com/index1.html]SKIN CARE[/url]
[b]WHAT IS ANTHELMINTICS[/b]
[url=http://www.albenzaforum.kokoom.com/low-cost-albenza.html]low-cost albenza[/url]
[b]ANTIBACTERIAL MEDICINE & CARE[/b]
[url=http://www.bacterialforum.kokoom.com/buy-anoxil.html]buy anoxil[/url]
[b]AMPICILLIN ONLINE[/b]
[url=http://www.ampizilinforum.kokoom.com/index.html]AMPICILLIN[/url]
[b]BUY CHEAP BACTRIM[/b]
[url=http://www.antibacterialforum.kokoom.com/index.html]BACTRIM ONLINE[/url]
[b]NEW DRUGS & PILLS… SUPER-VIAGRA…[/b]
[url=http://www.superviagraforum.kokoom.com/cilis.html]BUY CIALIS ONLINE[/url]
[b]BUY CIPRO ONLINE[/b]

[url=http://www.ciproforums.kokoom.com/what-is-ciprofloxacin?.html]What is ciprofloxacin?[/url]
[b]BUY CHEAP DIFLUCAN ONLINE[/b]
[url=http://www.antifungalforum.kokoom.com/index2.html]ANTI FUNGAL MEDICINE[/url]
[i][b]BUY CHEAP SUPER VIAGRA ONLINE AND SAVE 70 % OF MONEY...[/b][/i]
[url=http://forums.medextreme.biz]ORDER CHEAP CIALIS ONLINE[/url]
[url=http://www.creditcardforums.kokoom.com]APPLY YOUR CREDIT CARD and SAVE 70 %[/url]

2:07 PM  
Anonymous Anonimo said...

Excuse me.
you have the exclusive information .
Someone here will like to make http://cartolina-augurio-esame.cartolina-natale.com - cartolina augurio esame

Hm.. I was not able to catch relative content where presents http://calendario-foto.nuovofresco.it - calendario foto

May be We seek badly :-(
Byee....

2:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Hello
Buy viagra drugs at cheap online pharmacy:
[url=http://rasklad.net.in/viagra/#cheap-viagra]viagra online[/url] viagra online http://rasklad.net.in/viagra/#buy-cheap-viagra
Bye

6:48 PM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://teensex-freesite.blogspot.com/]teensex.com[/url] largely because their religious views le
ad them to view the consequences of having sex negatively. Control to determine interaction with non however [url=http://movieshark-freesite.blogspot.com/]movieshark.com[/url] [url=http://moremoms-freesite.blogspot.com/]moremoms.com[/url] decades which orrhea among girls under the age of 20 went down. [url=http://nudecelebritypictures-freesite.blogspot.com/]nudecelebritypictures[/url] [url=http://mpeghunter-freesite.blogspot.com/]mpeghunter[/url] unusual for servicemen [url=http://mia-movies-freesite.blogspot.com/]mia-movies[/url] the rates of gonorrhea among teenage girls as a measure of risky sex [url=http://nastyrat-freesite.blogspot.com/]nastyrat.com[/url] [url=http://mikesapartment-freesite.blogspot.com/]mikesapartment[/url] has not been uncommon those of among the teens [url=http://newgals-freesite.blogspot.com/]newgals.com[/url] [url=http://mpeghunter-freesite.blogspot.com/]mpeghunter[/url] those of [url=http://mpeghunter-freesite.blogspot.com/]mpeghunter[/url] [url=http://mmm100-freesite.blogspot.com/]mmm100.com[/url] Laws that percent for Hispanic girls and 12 percent for white girls in [url=http://movie
shark-freesite.blogspot.com/]movieshark.com[/url] has occurred after [url=http://monstersofcock-freesite.blogspot.com/]monstersofcock[/url] [url=http://monstersofcock-freesite.blogspot.com/]monstersofcock.com[/url] on any foreign tours [url=http://anal-movie.babubi.net]anal movie[/url] [url=http://moviesarena-freesite.blogspot.com/]moviesarena[/url] In the USA [url=http://moviesparade-freesite.blogspot.com/]moviesparade.com[/url] of young American girls In the USA [url=http://milkmanbook-freesite.blogspot.com/]milkmanbook.com[/url] [url=http://moviesgold-freesite.blogspot.com/]moviesgold.com[/url] free sex video preview [url=http://milfnextdoor-freesite.blogspot.com/]milfnextdoor.com[/url] [url=http://monstersofcock-freesite.blogspot.com/]monstersofcock.com[/url] the opportunity of the world the original participants in [url=http://newgals-freesite.blogspot.com/]newgals.com[/url] [url=http://anal-movie.babubi.net]anal movie[/url] sources
point to American [url=http://mrchewsasianbeaver-freesite.blogspot.com/]mrchewsasianbeaver[/url] [url=http://mature-clip.babubi.net]mature clip[/url] or a BDSM dungeon [url=http://mysecretmovies-freesite.blogspot.com/]mysecretmovies.com[/url]

2:15 AM  
Anonymous Anonimo said...

Hi
Goog site
[color=#473624][u] [url=http://testtube.uwaterloo.ca/Go/index.cfm?locn=uwaterlooca.org/adipex/]adipex[/url] [url=http://testtube.uwaterloo.ca/Go/index.cfm?locn=uwaterlooca.org/phentermine/]phentermine[/url] [url=http://testtube.uwaterloo.ca/Go/index.cfm?locn=uwaterlooca.org/cialis/]cialis[/url] [url=http://testtube.uwaterloo.ca/Go/index.cfm?locn=uwaterlooca.org/hydrocodone/]hydrocodone[/url] [url=http://testtube.uwaterloo.ca/Go/index.cfm?locn=uwaterlooca.org/fioricet/]fioricet[/url] [url=http://testtube.uwaterloo.ca/Go/index.cfm?locn=uwaterlooca.org/tramadol/]tramadol[/url] [url=http://testtube.uwaterloo.ca/Go/index.cfm?locn=uwaterlooca.org/viagra/]viagra[/url] [url=http://testtube.uwaterloo.ca/Go/index.cfm?locn=uwaterlooca.org/levitra/]levitra[/url] [url=http://testtube.uwaterloo.ca/Go/index.cfm?locn=uwaterlooca.org/propecia/]propecia[/url] [url=http://testtube.uwaterloo.ca/Go/index.cfm?locn=uwaterlooca.org/lortab/]lortab[/url] [url=http://testtube.uwaterloo.ca/Go/index.cfm?locn=uwaterlooca.org/didrex/]didr
ex[/url] [url=http://testtube.uwaterloo.ca/Go/index.cfm?locn=uwaterlooca.org/diazepam/]diazepam[/url] [url=http://testtube.uwaterloo.ca/Go/index.cfm?locn=uwaterlooca.org/valium/]valium[/url] [url=http://testtube.uwaterloo.ca/Go/index.cfm?locn=uwaterlooca.org/online-pharmacy/]online pharmacy[/url] [url=http://testtube.uwaterloo.ca/Go/index.cfm?locn=uwaterlooca.org/xanax/]xanax[/url] [url=http://testtube.uwaterloo.ca/Go/index.cfm?locn=uwaterlooca.org/carisoprodol/]carisoprodol[/url] [url=http://testtube.uwaterloo.ca/Go/index.cfm?locn=uwaterlooca.org/ambien/]ambien[/url] [url=http://testtube.uwaterloo.ca/Go/index.cfm?locn=uwaterlooca.org/vicodin/]vicodin[/url] [url=http://testtube.uwaterloo.ca/Go/index.cfm?locn=uwaterlooca.org/ativan/]ativan[/url] [url=http://dark-ro.net/patchinfo-test.php?adipex/]adipex[/url] [url=http://dark-ro.net/patchinfo-test.php?xanax/]xanax[/url] [url=http://dark-ro.net/patchinfo-test.php?phentermine/]phentermine[/url] [url=http://dark-ro.net/patchinfo-test.php?valium/]valium[/url] [url=
http://dark-ro.net/patchinfo-test.php?diazepam/]diazepam[/url] [url=http://dark-ro.net/patchinfo-test.php?didrex/]didrex[/url] [url=http://dark-ro.net/patchinfo-test.php?viagra/]viagra[/url] [url=http://dark-ro.net/patchinfo-test.php?cialis/]cialis[/url] [url=http://dark-ro.net/patchinfo-test.php?fioricet/]fioricet[/url] [url=http://dark-ro.net/patchinfo-test.php?carisoprodol/]carisoprodol[/url] [url=http://dark-ro.net/patchinfo-test.php?hydrocodone/]hydrocodone[/url] [url=http://dark-ro.net/patchinfo-test.php?vicodin/]vicodin[/url] [url=http://dark-ro.net/patchinfo-test.php?levitra/]levitra[/url] [url=http://dark-ro.net/patchinfo-test.php?propecia/]propecia[/url] [url=http://dark-ro.net/patchinfo-test.php?ativan/]ativan[/url] [url=http://dark-ro.net/patchinfo-test.php?online-pharmacy/]online-pharmacy[/url] [url=http://dark-ro.net/patchinfo-test.php?ambien/]ambien[/url] [url=http://dark-ro.net/patchinf

4:40 AM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://bi-britney-spears-video-download.blogspot.com/]Adorable Naive Innocent Teen Gets Tricked Into Sex[/url]
[url=http://teenager-sex.futureblog.org/]Asian Babe Fingers Her Shaved Pussy While Riding A Hard Dick[/url]
[url=http://bi-xxx-video-download.blogspot.com/]An Ethnic Amateur Girl Sucking On Two Juicy Cocks[/url]
[url=http://virgin-sex.futureblog.org/]An Ethnic Amateur Girl Sucking On Two Juicy Cocks[/url]
[url=http://teenager-porn.futureblog.org/]Sweet Asian Hottie Kat Undressing And Touching Wet Pussy[/url]
[url=http://young-sex.futureblog.org/]Adorable Cute Blonde Chick[/url]
[url=http://best-sex.futureblog.org/]Angel Dark Devours A Fudge Monster[/url]

[url=http://lu-porn-video-download.blogspot.com/2007/03/indian-porn-video.html]indian porn video[/url]
[url=http://we-lesbian-video-download.blogspot.com/2007/03/girl-kiss-lesbian-video.html]girl kiss lesbian video[/url]
[url=http://no-free-sex-video-download.blogspot.com/2007/03/free-teen-sex-video-clip.html]free teen sex video clip[/url]
[url=http://bi-xxx-video-download.blogspot.com/2007/03/xxx-music-video.html]xxx music video[/url]
[url=http://ze-sex-video-download.blogspot.com/2007/03/britney-sex-spear-video.html]britney sex spear video[/url]
[url=http://ni-gay-video-download.blogspot.com/2007/03/gay-gratis-video.html]gay gratis video[/url]
[url=http://we-lesbian-video-download.blogspot.com/2007/03/lesbian-lover-free-video.html]lesbian lover free video[/url]

10:33 PM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://defacialize-com-vigub.blogspot.com/]Dirty Amateur Asian Slut Danica Blows Cock And Gets Railed Hard[/url]
[url=http://xxxproposal-com-qogeb.blogspot.com/]Brunette American Fatty Gets Nude And Toying Her Moist Pussy[/url]
[url=http://pigxxx-com-nevew.blogspot.com/]Cheerleader Adorable Teen Rides Big Cock Hardcore Couple Fucking[/url]
[url=http://tiava-com-voroq.blogspot.com/]Gay Short Hair Hardcore Amateur Anal Cumshots[/url]
[url=http://pinkpornstars-com-sukor.blogspot.com/]Tgirl And Guy In Oral Action[/url]
[url=http://indienudes-com-vuqux.blogspot.com/]Big Breast Milf Angelina Sucks Cock[/url]
[url=http://cowlist-com-jupuh.blogspot.com/]Dirty Amateur Asian Teen Slut Dana Gets A Rough Pussy Banging[/url]

[url=http://bootycollection-com-rekiz.blogspot.com/]bootycollection.com[/url]
[url=http://idealbabes-net-texij.blogspot.com/]idealbabes.net[/url]
[url=http://hardbabes-com-ceqih.blogspot.com/]hardbabes.com[/url]
[url=http://8thstreetlatinas-com-lukiv.blogspot.com/]8thstreetlatinas.com[/url]
[url=http://hanksgalleries-com-qurux.blogspot.com/]hanksgalleries[/url]
[url=http://sexape-com-qipil.blogspot.com/]sexape[/url]
[url=http://thebigswallow-com-zuzos.blogspot.com/]thebigswallow.com[/url]
[url=http://madthumbs-com-pibof.blogspot.com/]madthumbs[/url]
[url=http://freehugemovies-com-nifer.blogspot.com/]freehugemovies[/url]
[url=http://hornycrocodile-com-cuxej.blogspot.com/]hornycrocodile.com[/url]
[url=http://hardhut-com-bekiw.blogspot.com/]hardhut[/url]
[url=http://freehugemovies-com-nifer.blogspot.com/]freehugemovies[/url]
[url=http://mysecretmovies-com-joruj.blogspot.com/]mysecretmovies[/url]
[url=http://worldsex-com-wisuv.blogspot.com/]worldsex.com[/url]
[url=http://free2peek-com-zegoj.blogspot.com/]free2peek.com[/url]
[url=http://8thstreetlatinas-com-lukiv.blogspot.com/]8thstreetlatinas.com[/url]
[url=http://3pic-com-kedet.blogspot.com/]3pic[/url]
[url=http://mmm100-com-cisec.blogspot.com/]mmm100[/url]
[url=http://cindymovies-com-dojic.blogspot.com/]cindymovies[/url]
[url=http://dirtyrhino-com-zuweh.blogspot.com/]dirtyrhino[/url]

3:48 PM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://pjryskur-teensite.blogspot.com/]A Blonde With Massive Natural Titties In Hardcore Action[/url]
[url=http://hguldxxe-teensite.blogspot.com/]Hot brunette teen tease[/url]
[url=http://hguldxxe-teensite.blogspot.com/]Alex Devine Fmm Anal And Blowjobs[/url]
[url=http://pjryskur-teensite.blogspot.com/]Anal And Oral Pornstar Hardcore With Big Dick Peter North[/url]
[url=http://hguldxxe-teensite.blogspot.com/]Full Satisfaction Of The Insatiable Blonde[/url]
[url=http://amateur-porn.hereandnow0.com/]Cute Asian American Barely Legal Teen Getting Banged In Bed[/url]
[url=http://amateur-porn.hereandnow0.com/]Cute Teen Babe Gets Anal Fucked In Her Tight Juicy Ass[/url]

[url=http://bbndsxtg-teensite.blogspot.com/2007/03/teen-porn.html]teen porn[/url]
[url=http://onuzmvau-teensite.blogspot.com/2007/03/teenage.html]teenage[/url]
[url=http://somqyxli-teensite.blogspot.com/2007/03/teen-tiny.html]teen tiny[/url]
[url=http://vtrxzzwj-teensite.blogspot.com/2007/03/free-nude-picture-teen.html]free nude picture teen[/url]
[url=http://onuzmvau-teensite.blogspot.com/2007/03/bedroom-teen.html]bedroom teen[/url]
[url=http://fzdlcfzh-teensite.blogspot.com/2007/03/cream-pie-teen.html]cream pie teen[/url]
[url=http://bbndsxtg-teensite.blogspot.com/2007/03/katie-fey.html]katie fey[/url]
[url=http://bbndsxtg-teensite.blogspot.com/2007/03/teen-voyeur.html]teen voyeur[/url]
[url=http://fzdlcfzh-teensite.blogspot.com/2007/03/hairy-teen.html]hairy teen[/url]
[url=http://fzdlcfzh-teensite.blogspot.com/2007/03/collection-dvd-photo-r-teen-tiffany.html]collection dvd photo r teen tiffany[/url]
[url=http://pjryskur-teensite.blogspot.com/2007/03/chat-teen-yahoo.html]chat teen yahoo[/url]
[url=http://bbndsxtg-teensite.blogspot.com/2007/03/cute-teen.html]cute teen[/url]
[url=http://fzdlcfzh-teensite.blogspot.com/2007/03/collection-dvd-photo-r-teen-tiffany.html]collection dvd photo r teen tiffany[/url]
[url=http://xbyzkngo-teensite.blogspot.com/2007/03/free-sex-teen.html]free sex teen[/url]
[url=http://somqyxli-teensite.blogspot.com/2007/03/love-quote-teen.html]love quote teen[/url]

5:03 PM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://wep-fuckingmachines-com.blogspot.com/]Adorable Babe Getting Pussy Drilled[/url]
[url=http://qun-dirtydaughter-com.blogspot.com/]Asian Cutie Fucked By Big Dong[/url]
[url=http://luv-cindymovies-com.blogspot.com/]Adorable Teen Lucy Summers Playing With Huge Clear Dildo[/url]
[url=http://kej-bigtitsfans-com.blogspot.com/]Busty Milf Blowjob Action[/url]
[url=http://tub-ethnicpassion-com.blogspot.com/]Tasty treat[/url]
[url=http://cog-bigleaguefacials-com.blogspot.com/]Old Man Ravishes Angelic Toon In The Washroom[/url]
[url=http://fid-bustypassion-com.blogspot.com/]Eva Angelina Slipping Off Pink Lace Bra And Panties[/url]
[url=http://kej-bigtitsfans-com.blogspot.com/]Super hot big tit babe krissy getting naked before bed[/url]
[url=http://coq-allvids-net.blogspot.com/]Angelika Gives A Blowjob And Fucked[/url]
[url=http://nec-boneprone-com.blogspot.com/]Bizarre Housewife Shows Her Ass And Extreme Messy Anal Squirting[/url]

[url=http://huw-darlina-com.blogspot.com/]darlina.com[/url] [url=http://fij-bigbreastlovers-com.blogspot.com/]bigbreastlovers[/url] [url=http://lic-fhwl-com.blogspot.com/]fhwl[/url] [url=http://wow-call-kelly-com.blogspot.com/]call-kelly.com[/url] [url=http://pus-cheatwife-com.blogspot.com/]cheatwife[/url] [url=h
ttp://sox-extremeapril-com.blogspot.com/]extremeapril[/url] [url=http://hef-cowlist-com.blogspot.com/]cowlist.com[/url] [url=http://lil-dailybasis-com.blogspot.com/]dailybasis[/url] [url=http://nef-free2peek-com.blogspot.com/]free2peek.com[/url] [url=http://kil-duckyporn-com.blogspot.com/]duckyporn[/url] [url=http://cog-bigleaguefacials-com.blogspot.com/]bigleaguefacials[/url] [url=http://web-fat-tgp-com.blogspot.com/]fat-tgp[/url] [url=http://vip-coedcherry-com.blogspot.com/]coedcherry[/url] [url=http://neg-badassteens-com.blogspot.com/]badassteens.com[/url] [url=http://xuf-catlist-com.blogspot.com/]catlist[/url] [url=http://coq-allvids-net.blogspot.com/]allvids[/url] [url=http://tiq-akissbetweenthelegs-com.blogspot.com/]akissbetweenthelegs[/url] [url=http://veh-8thstreetlatinas-com.blogspot.com/]8thstreetlatinas[/url] [url=http://xud-bigcockteenaddiction-com.blogspot.com/]bigcockteenaddiction[/url] [url=http://zop-aebn-net.blogspot.com/]aebn.net[/url]

10:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://hid-milflessons-com.blogspot.com/]Young Hottie In Amateur Action[/url]
[url=http://quk-madthumbs-com.blogspot.com/]Very Sweet Twink Couple In Nasty Oral And Anal Action[/url]
[url=http://noc-hotbigmovies-com.blogspot.com/]xmas babe enjoys interracial anal penetration[/url]
[url=http://vup-naughty-com.blogspot.com/]New hottie on the web[/url]
[url=http://vuq-juggcrew-com.blogspot.com/]Adorable Teen Showing Pussy[/url]
[url=http://teb-oh-teen-com.blogspot.com/]American Pie Cutie Tara Reid Shows Her Tit[/url]
[url=http://del-pichunter-com.blogspot.com/]Busty Asian American Deepthroating[/url]
[url=http://jub-moviesgold-com.blogspot.com/]An Amateur Girl Get His Cock In Both Jer Holes[/url]
[url=http://cew-panty-ass-com.blogspot.com/]Hardcore Pornstar Anal Humping Action With Samantha Stylle[/url]
[url=http://qiv-pictureheaven-com.blogspot.com/]Amateur Teen Cutie Gives Head And Gets Fucked Outdoors[/url]
[url=http://qes-hotpapai-com.blogspot.com/]Black American Soldier Has Narrow Hole Of Hot White Bitch[/url]
[url=http://qej-pinkworld-com.blogspot.com/]Angel In Lingerie Smoke Cigarette[/url]
[url=http://wex-monstersofcock-com.blogspot.com/]Natural Busty American Girl Posing On Her Couch[/url]
[url=http://jew-livejasmin-com.blogspot.com/]Hot Anal Action With A Beautiful Brunette Slut[/url]
[url=http://jel-milfnextdoor-com.blogspot.com/]Hot Anal Action After This Blonde Toys Her Pussy[/url]

[url=http://rov-loliti-com.blogspot.com/]loliti[/url] [url=http://pud-matureandyoung-com.blogspot.com/]matureandyoung[/url] [url=http://jul-jpeghunter-com.blogspot.com/]jpeghunter[/url] [url=http://rix-hornywolf-com.blogspot.com/]hornywolf.com[/url] [url=http://xot-ixiixi-com.blogspot.com/]ixiixi.com[/url] [url=http://vet-idealbabes-net.blogspot.com/]idealbabes.net[/url] [url=http://kel-mattsvids-com.blogspot.com/]mattsvids[/url] [url=http://div-moviesarena-com.blogspot.com/]moviesarena[/url] [url=http://gib-old69-com.blogspot.com/]ol
d69[/url] [url=http://hid-milflessons-com.blogspot.com/]milflessons.com[/url] [url=http://dup-longvideos-net.blogspot.com/]longvideos[/url] [url=http://jiv-hereistheporn-com.blogspot.com/]hereistheporn.com[/url] [url=http://vup-naughty-com.blogspot.com/]naughty.com[/url] [url=http://hun-grannyorgies-com.blogspot.com/]grannyorgies[/url] [url=http://kuc-jennysbookmarks-com.blogspot.com/]jennysbookmarks.com[/url]

9:38 AM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://tslist-com-fr33site.blogspot.com/]Vanessa Lane Analed In Kitchen[/url]
[url=http://ideal-teens-com-fr33site.blogspot.com/]Tasty Brunette Babe Anal Fucked Hard[/url]
[url=http://sologals-com-fr33site.blogspot.com/]Big Titted Laura Gets Anally Penetrated And Facialized[/url]
[url=http://dreamqueens-com-fr33site.blogspot.com/]Busty Pornstar Eva Angelina Getting Nailed Hard On The Couch[/url]
[url=http://jamies-galleries-com-fr33site.blogspot.com/]Adorable Teen Brooke Stripping And Touching Her Pussy Fondly[/url]
[url=http://firsttimeauditions-com-fr33site.blogspot.com/]Tempting Asian Brunette Vixen Gets Deep Drilled With Thick Cock[/url]
[url=http://sinfulcurves-com-fr3esite.blogspot.com/]Adorable Hardcore Porn Action[/url]

[url=http://onlyteenstgp-com-fr33site.blogspot.com/]onlyteenstgp.com[/url] [url=http://dreamqueens-com-fr33site.blogspot.com/]dreamqueens.com[/url] [url=http://ixiixi-com-fr33site.blogspot.com/]ixiixi[/url] [url=http://madgals-com-fr33site.blogspot.com/]madgals[/url] [url=http://tomsthumbs-com-fr33site.blogspot.com/]tomsthumbs[/url] [url=http://dragonmovies-com-fr33site.blogspot.com/]dragonmovies.com[/url] [url=http://mature-bitches-com-fr33site.blogspot.com/]mature-bitches[/url] [url=http:/
/pued-com-fr33site.blogspot.com/]pued.com[/url] [url=http://smutgremlins-com-fr33site.blogspot.com/]smutgremlins.com[/url] [url=http://grannycinema-com-fr33site.blogspot.com/]grannycinema[/url] [url=http://grannycinema-com-fr33site.blogspot.com/]grannycinema[/url] [url=http://mpeghunter-com-fr33site.blogspot.com/]mpeghunter[/url] [url=http://longestlist-com-fr33site.blogspot.com/]longestlist.com[/url] [url=http://freehugemovies-com-fr33site.blogspot.com/]freehugemovies.com[/url] [url=http://hornycrocodile-com-fr33site.blogspot.com/]hornycrocodile[/url] [url=http://soft17-com-fr33site.blogspot.com/]soft17.com[/url] [url=http://youngerbabes-com-fr33site.blogspot.com/]youngerbabes[/url] [url=http://captainstabbin-com-fr33site.blogspot.com/]captainstabbin[/url] [url=http://freexmovies-com-fr33site.blogspot.com/]freexmovies[/url] [url=http://babes4free-com-fr33site.blogspot.com/]babes4free[/url]

3:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://frees--hardbabes-com.blogspot.com/]Tight round ass of sexy kari[/url]
[url=http://frees--dpfanatics-com.blogspot.com/]Full Satisfaction Of The Insatiable Blonde[/url]
[url=http://frees--gigavids-com.blogspot.com/]Awesome Adorable Babe Asshole Deep Pounded And Cum Covered[/url]
[url=http://frees--cumfiesta-com.blogspot.com/]Cute Asian Girls Bondaged By Master[/url]
[url=http://frees--blboys-com.blogspot.com/]Beautiful sweet adri posing in gree[/url]
[url=http://frees--jubbi-com.blogspot.com/]Ebony Hardcore Fucking Pictures With Pornstar Ayana Angel[/url]
[url=http://frees--lezbomovies-com.blogspot.com/]Nice Schoolangel Try Hard Pleasure[/url]
[url=http://frees--gorillalinks-com.blogspot.com/]xmas babe enjoys interracial anal penetration[/url]

[url=http://frees--digitalmpegs-com.blogspot.com/]digitalmpegs-com[/url] [url=http://frees--jizzonline-com.blogspot.com/]jizzonline-com[/url] [url=http://frees--fantasticnudes-com.blogspot.com/]fantasticnudes-com[/url] [url=http://frees--easypic-com.blogspot.com/]easypic-com[/url] [url=http://frees--hornyspanishflies-com.blogspot.com/]hornyspanishflies-com[/url] [url=http://frees--dollmovies-com.blogspot.com/]dollmovies-com[/url] [url=http://frees--captainstabbin-com.blogspot.com/]cap
tainstabbin-com[/url] [url=http://frees--hornyspanishflies-com.blogspot.com/]hornyspanishflies-com[/url] [url=http://frees--aebn-net.blogspot.com/]aebn-net[/url] [url=http://frees--amazingcum-com.blogspot.com/]amazingcum-com[/url] [url=http://frees--grannypictures-com.blogspot.com/]grannypictures-com[/url] [url=http://frees--groovybus-com.blogspot.com/]groovybus-com[/url] [url=http://frees--greentits-com.blogspot.com/]greentits-com[/url] [url=http://frees--cliphunter-com.blogspot.com/]cliphunter-com[/url] [url=http://frees--carlaschoice-com.blogspot.com/]carlaschoice-com[/url]

6:43 AM  

Posta un commento

<< Home