AKELA THE WOLF

...ma il lupo là sul monte sta cantando alla sua luna, il richiamo per il branco fa tremare la pianura, Con l'arrivo della sera lentamente il sole muore, ma rinasce la mattina liberando il suo calore. Seguire l'emozione e poi lasciarsi portar via, meccanismo d'altri tempi che si tinge di poesia, e poi la rabbia troppo a lungo soffocata col sorriso scaglierà fin sopra il cielo il nostro animo impazzito!!

Nome:
Località: Italy

2.09.2006

UNA LUPETTA ALLE OLIMPIADI



Ecco un lupo che guarderà le Olimpiadi con orgoglio. Con l'orgoglio di vedere sventolare il Tricolore, con la passione e la speranza di vederlo salire, cadenzando l'inno di Mameli, a simboleggiare la conquista del gradino più alto del podio.

L'orgoglio che farà correre le lacrime sul muso, quando la squadra olimpica farà il suo ingresso alla sfilata innaugurale...
...ma soprattutto l'orgoglio di un fratello, che guarderà sua sorella sfilare, insieme a tutti gli altri atleti.
Eh sì, la mia sorellina... la mia lupetta...

Per la seconda volta a rappresentare l' Italia alle Olimpiadi... ...proprio lei...

...e non prendetemi in giro, perchè già so che quando la vedrò pattinare... piangerò!

Piangerò per tutti i sacrifici che ha fatto, per le difficoltà che ha superato; per quando è stata 6 mesi su una sedia a rotelle dopo un infortunio, per nostro padre... che la osserva da lassù. Piangerò perchè è lontana tutti i giorni dell'anno, dall'altra parte del mondo.
Piangerò per il suo sorriso e la sua dolcezza, per la sua determinazione, per tutte le volte che litigavamo da bambini, ma alla fine ci addormentavamo abbracciati sul divano.
Piangerò perchè piange anche lei tutte le volte che finisce un programma di gara... mannaggia a lei... le lacrime te le tira fuori con le tenaglie!
Piangerò perchè sò quant'è fiera di essere italiana...perchè è una di noi! Perchè è bella, bellissima, meglio della Arcuri della Bellucci e della Cucinotta.
Piangerò lacrime di gioia...
...semplicemente perchè sono suo fratello, è una parte di me, e non c'è lupetta che amo di più al mondo.
Forza Silvia...Facci sognare!

3 Comments:

Blogger Otimaster said...

Fai bene a non mangiarmi, sono stato lupo prima di te, anni fa io e un gruppo di amici avevamo un blog comune dove il mio nick era "maschio alfa".
Ciao

1:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

:-)

hai scritto delle belle parole :-)

9:50 PM  
Anonymous Anonimo said...

Un'italiana, una gabbiana...
Siamo tutti con lei!
Chiaretta

12:09 AM  

Posta un commento

<< Home